Eventi

L’enoteca organizza regolarmente eventi, culturali e non, comunque mirati a riunire persone che vogliono condividere una passione, conoscere, scambiare idee o semplicemente rilassarsi gustando un buon bicchiere di vino o assaggiando  qualcosa di buono. Alcuni eventi sono abituali, a cadenza regolare, altri invece sono occasionali. 

"Ti conto…ti conto ?” è l’appuntamento culturale fisso, circa una volta al mese. Pensato da un gruppo di amici con l’esigenza di parlare delle proprie esperienze di lettura, consigliare un libro o far conoscere un singolo brano, è ora frequentato da molti amanti della letteratura. E’ un misto di circolo dei lettori e incontro conviviale.

“La qualunque” è l'appuntamento gastronomico fisso della Domenica di Carnevale. Al posto d’onore del menu ci sono i fagioli grassi del “Castellazzo”, tipico piatto canavesano preparato in particolare nel periodo di Carnevale. Mangiando i fagioli e bevendo del buon vino si attende il corteo carnevalesco, con la Mugnaia, che sfila proprio davanti all'enoteca.

“Le serate anciuè” sono serate a tema organizzate, anche in collaborazione con le aziende produttrici o con personaggi del mondo enogastronomico, al fine di promuoverne la conoscenza e fidelizzare i clienti.

 

 

Le novità U.V.O.T. ( Una Volta Ogni Tanto )

della stagione autunno / inverno 2019 - 2020

                                 Per conoscerle scarica la locandina

VILLA CRESPIA 2.jpg

Venerdì 22 novembre alle ore 20.00.

CONVIVIUM

A cena con le bollicine di " Villa Crespia "

                     Per conoscere i dettagli scarica la locandina

Cursore.jpg

 

Enoteca Vino e Dintorni

Via Arduino, 67

Ivrea (To)

Telefono :   0125 641223

E-mail  :     vinoedinto@gmail.com 

P.I. :   08062660017 

© Ciro Lubrano Lavadera 

 

                                        Orari

Dal martedì al  giovedì :     9.30 - 13.00    16.00  - 20.30    

Venerdì e sabato :                 9.30 - 13.00    16.00  - 21.30   

Domenica e lunedì :             chiuso